Categorized as: Krav Maga

Alessandro Marzola

Alessandro Marzola nasce a Milano nel 1983 ed è il fondatore della IKMM Krav Maga Milano.
Spinto dalla ricerca di un sistema di difesa personale efficace, inizia a studiare il Krav Maga. La passione e la costanza negli studi di tale sistema, lo porta a frequentare il corso istruttori F.E.K.D.A, dove si diploma Instructor Trainer. Con la voglia di migliorarsi sempre più e motivato nello studiare minuziosamente il Krav Maga originale, si unisce all’ International Krav Maga (IKM) di Gabi Noah (allievo diretto di IMI Lichtenfeld e Master II). Sotto l’insegnamento del master Gabi Noah, si diploma istruttore dell’IKM – GABI NOAH e successivamente, dopo uno specifico corso istruttore per operatori della sicurezza con IKM Combat Training Division, si diploma Istruttore per Operatori di Sicurezza e ottiene così la specializzazione di “Security Krav Maga Instructor”.
Nel 2016 lascia l’IKM e fonda la propria scuola IKMM per offrire ai propri allievi un metodo di Krav Maga che sia realmente efficace in strada.

Certificazioni:

  • KRAV MAGA INSTRUCTOR (CIVILIAN)
  • KRAV MAGA INSTRUCTOR (SECURITY)
  • LEVEL EXPERT 1

Gianluca Giordano

Gianluca Giordano nasce a Licata nel 1978 ed è allievo diretto, dell’istruttore Alessandro Marzola.
Si avvicina al Krav Maga dopo un’attenta ricerca e valutazione delle scuole presenti nel territorio milanese e decide di iscriversi ai corsi dell’IKM Krav Maga Milano.
Frequenta assiduamente i corsi e anno dopo anno supera con successo tutti i livelli da praticante dal P1 al P5.
Nell’anno 2015 consegue il grado G1 e nel 2016 frequenta il corso istruttori con l’Expert Moises Fruttuoso e il Master Gabi Noah ottenendo cosi il grado di istruttore.
L’anno successivo, decide di lasciare l’IKM e di seguire il capo istruttore Alessandro Marzola nell’IKMM da lui fondata.

Certificazioni:

  • KRAV MAGA INSTRUCTOR (CIVILIAN)
  • KRAV MAGA INSTRUCTOR (BAMBINI)
  • LIVELLO G5